L'energia più vicina a te
Whatsapp Cava Energia 320 016 9808    800 779 590

Cava Energia è la risposta cavese alle sfide poste da un mercato liberalizzato in continuo mutamento, che vedrà dal 2018 la scomparsa delle società fornitrici in servizio di maggior tutela, offrendo ai propri concittadini l’opportunità di un risparmio reale e trasparente con tariffe convenienti e competitive, scegliendo di comunicare in modo semplice per raggiungere i propri utenti sul territorio cittadino e portare in ogni casa e luogo di lavoro il calore di un fornitore solido e umano.
Da questa idea uno dei principali fornitori nazionali di energia elettrica, Italpower, d’accordo con la volontà di alcuni consulenti e professionisti cavesi del settore energetico ha deciso di promuovere, pioniere sulla scena nazionale, un brand innovativo nel mercato dell’energia : Cava EnergiaL’energia più vicina a te“.

Cava Energia vuole realizzare un obiettivo rivoluzionario nell’attuale assetto del mercato dell’energia nazionale: tornare ai valori tradizionali della vicinanza al proprio territorio e la centralità dell’utente che diventa il cuore e la vera guida dell’azienda, accompagnando lo sviluppo del territorio e crescendo assieme alle imprese, grazie anche all’utilizzo consapevole delle risorse naturali.

L’attività ha una  mission precisa: essere sempre  radicati al proprio territorio e vicini ai propri utenti e alle loro esigenze; per questo motivo l’azienda non si limita a proporre prodotti e servizi di qualità, ma riserva anche una particolare cura al rapporto con l’utente, improntandolo sui tre concetti chiave: contatto diretto, fiducia e trasparenza. Il servizio clienti è, infatti, uno dei punti di forza, con sportelli sul territorio, un servizio telefonico dedicato, il servizio di sportello on line per la gestione delle forniture in autonomia, e la possibilità di usufruire del  comodo servizio gratuito di riscossione  delle fatture “porta a porta” su richiesta o presso lo sportello cittadino (risparmiando i tradizionali costi aggiuntivi per il pagamento dei bollettini ed evitando di perdere tempo in interminabili code);  chiunque può trovare il modo migliore e più adatto alle proprie esigenze per entrare in contatto con Cava Energia!

Cava Energia non ti abbandona mai: il nostro rapporto non inizia e finisce con la firma del contratto di fornitura come purtroppo spesso accade; noi siamo sempre vicini, anzi insieme ai nostri utenti, infatti continuiamo nel tempo ad occuparci delle loro esigenze e risolvere i loro problemi con un lavoro attento ed efficace di monitoraggio dei consumi ed analisi del mercato con eventuale e pronto adeguamento dell’offerta alle mutate condizioni.

Cava Energia: l’energia di casa tua… a casa tua!

Antonio Ferrara
Tecnico GPL

Insieme ad Emanuele, è entrato in Cava Energia nel 2021. Già a marzo ha ottenuto subito la certificazione come installatore autorizzato di bombole GPL e lo potrete notare spesso in giro per Cava a bordo del nostro furgone per la consegna di bombole. Lui e il suo furgone sono stati i protagonisti del corto “Se mi tamponi facciamo BOOM” che puoi guardare sul nostro canale YouTube.

Emanuele Lombardi
Grafica e comunicazione

È una delle due new entry del 2021 in Cava Energia. Lo abbiamo cercato per darci una mano a comunicare meglio con tutti i cavesi che ci seguono, attraverso la carta stampata, il Web e i social. Si occupa di trovare il modo migliore per spiegare graficamente e con i video concetti anche complicati e ha la responsabilità di far sì che qualsiasi messaggio esca fuori dai nostri uffici sia bello e in pieno “stile Cava Energia”.

Maria Mancusi
Front office & Servizio Clienti

Fa parte di Cava Energia da febbraio del 2020. Insieme a Valeria si occupa di presentare a tutti i vantaggi di passare a Cava Energia e aiutare chi già ne fa parte a risolvere qualsiasi tipo di problema che dovesse capitare. È la responsabile di Metellio – la moneta cavese, il progetto di Cava Energia avviato nel 2020 per supportare l’economia locale e restituire ai clienti di Cava Energia una parte di quanto hanno speso in energia elettrica.

Valeria Magliano
Front office & Servizio Clienti

Da ottobre 2019 in Cava Energia. È con lei e Maria che parlerete più spesso se ci raggiungete allo sportello clienti: altruista, disponibile e con tanta voglia di darci una mano a far crescere il primo fornitore cavese di luce e gas. Da quando l’abbiamo conosciuta abbiamo scoperto altre due sue caratteristiche: ha una fissazione per gli evidenziatori e non è sui social.

Ivan Adinolfi
Consulente

Classe 1999, subito dopo aver conseguito il diploma si è appassionato al mondo dell’energia entrando in Cava Energia nel 2018 e diventando negli anni un esperto del settore seguendo direttamente i clienti domestici e le piccole imprese aiutandoli ad ottenere un risparmio in bolletta. Sempre pronto a vestire i panni di “Super Ivan” se dovesse essere necessario proteggere i cavesi dai soliti grandi fornitori abituati a trattare le persone come numeri.

shadow-ornament

Vincenzo Adinolfi
Amministratore unico

Vincenzo, 31 anni, giovane imprenditore affezionato a Cava de’ Tirreni, la sua città, e innamorato di Valeria e delle loro piccole Giulia e Alessandra.
Nel 2016 ha fondato Cava Energia con l’obiettivo di creare un fornitore di energia cavese, vicino alle persone, e di aiutare concretamente lo sviluppo sociale ed economico della città.

shadow-ornament